Torneo D&D Challenge Lucca Comics & Games 2009

Inviato da Gilgamesh il Mer, 14/10/2009 - 16:39
La battaglia sotto le due torri
LA BATTAGLIA SOTTO LE DUE TORRI
Sabato 31 ottobre 2009 a Lucca Comics & Games la finale del primo TORNEO D&D CHALLENGE

La battaglia sotto le due torri giunge alla sua fase conclusiva: chi sarà il vincitore?
Nel mese di ottobre dodici gruppi di eroi, dodici gruppi di appassionati del fantastico si stanno affrontando alla libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana, all’ombra della Torre degli Asinelli, per conquistare il titolo.
Ora è tempo che i campioni dell’alberata Torre Guinigi scendano in campo, per contendersi il titolo nel duello finale a Lucca Comics & Games 2009.

Sabato 31 ottobre, presso l'Area Dimostrazioni di Lucca Games della manifestazione di Lucca alle ore 10:30 si svolgeranno le fasi eliminatorie del Torneo D&D Challenge 4 ed. proposto dal Gruppo Chimera. Partner d’eccezione dell’iniziativa Lucca Comics & Games, Twenty Five Edition e Librerie Feltrinelli.

Durante la mattinata giocheranno dieci squadre: la migliore si fregerà del titolo di campione della Torre Guinigi e nel pomeriggio affronterà la squadra campione della Torre degli Asinelli nella Finale delle finali.
Un premio davvero speciale e ad “edizione limitata” per i vincitori.

Nell'ambito della manifestazione Lucca Comics and Games 2009 sarà presentata una mostra-tributo di in onore di Claudio Trangoni, illustratore di grande talento e molto attivo all'interno dell'associazione Dragon's Lair, prematuramente scomparso nella primavera del 2008.
Presso la sezione Indipendence Bay si terrà un grande evento di disegno fantasy live in onore ed in memoria di quanto Claudio ha dato come patrimonio artistico ed umano agli altri disegnatori dell'associazione.

Per info e iscrizioni:
dndchallenge.lafeltrinelli@luccacomicsandgames.com