La Voce del Deserto

Torneo a squadre D&D v3.5 - Milano Giochi Sforzeschi 6-7 dicembre 2003
La Voce del Deserto
Tenetevi lontani da coloro che senza requie urlano nel deserto.
Dentro di loro la vita si è spenta. La paura dell'ignoto li circonda.
Attenti! Il male si presenta sotto molte forme.
Il male chiama altro male.

- La Voce del Deserto
Curiosità
Nell'avventura era descritta una stanza del capo degli avversari dei PG, priva di ingressi e raggiungibile solo da un Umber-Hulk. Stranamente nessuna squadra l'ha trovata...
Nell'avventura compaiono tre Uomini-Gatto Mummie e un Halfling Ladro Non Morto Signore degli Sciami.
Questa è stata la prima avventura del Gruppo Chimera scritta con le regole revisionate di D&D 3.5
L'avventura inizia con un rapimento descritto ai PG, ma giustificato tecnicamente in modo che sia inevitabile davvero e non solo per ragioni di trama.