Il Gruppo Chimera cerca nuove leve

Inviato da khandra il Gio, 09/12/2010 - 12:27
News
Il Gruppo Chimera, associazione senza scopo di lucro, inizia una campagna di reclutamento per nuove leve! Siete appassionati di GdR? Avete tempo e voglia a disposizione? Entrate a far parte di un gruppo dedito alla diffusione del GdR; assieme potremo creare nuove avventure, pensate per stupire, divertire ed appassionare giocatori di tutta Italia.

Nato nel 2001, il Gruppo Chimera ha all'attivo oltre 30 fra avventure da torneo e dimostrative, di D&D e altri sistemi di gioco. Ha collaborato con 25 Edition, Lucca Comics & Games, CampionatoGDR e molte altre associazioni.

Per lanciarci verso prossimi ambiziosi obiettivi, abbiamo deciso di aprire le porte del GC a nuove leve! Illustratori, creatori di avventure, Dungeon Master/Narratori... Qualunque siano le vostre attitudini e capacità, se siete interessati, contattateci!

Comunicateci le vostre preferenze, e ci metteremo d'accordo per lavorare insieme ad eventi prossimi venturi!