Speranze sommerse: torneo a squadre di D&D 5.0/Pathfinder a Modena Play 2018

La potente Miraclea fu abbattuta e sprofondò nel mare, con la sua superbia e i suoi artefatti. Dopo innumerevoli secoli un gruppo di Eroi torna nelle sue sale sommerse, guidato da speranze di gloria e di potere, per inaugurare una nuova era per il mondo. Cosa avrà per loro in serbo il destino?

Il Gruppo Chimera torna a Modena per Play 2018 con un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons 5a edizione e Pathfinder. Al torneo potranno prendere parte squadre composte da 4 a 6 giocatori, e anche quest'anno al momento dell'iscrizione si potrà scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 5a ed.o Pathfinder!

Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall'organizzazione.

Regolamenti, introduzione, schede personaggi, scaricabili da qui: pagina dell'avventura
Per iscrizioni o informazioni: iscrizioni@gruppochimera.it

La partecipazione al torneo è gratuita e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati grazie al patrocinio di Lucca Comics and Games e al supporto del Jolly Joker Game Café.

Dettagli sulla avventura: 
Speranze Sommerse