"L'Aquila e il Drago": torneo a squadre di Dungeons & Dragons / Pathfinder a PLAY 2014

Il nuovo evento del Gruppo Chimera protagonista al festival del gioco
in programma a Modena sabato 5 e domenica 6 aprile.


Il matrimonio fra la Shen-Shen del Dragonato di Xi e il Principe di Occania è un'occasione unica per portare la pace in Albadia. In qualità di nuovi Primi Difensori di Occania, anche voi parteciperete alla cerimonia per assicurarvi che tutto si svolga come si deve. D'altronde, con le guardie di palazzo presenti, le potenti difese magiche utilizzate e la presenza dei Primi Difensori del regno, niente può andare storto...giusto?

Il Gruppo Chimera torna a PLAY con un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons / Pathfinder. Al torneo potranno prendere parte squadre composte da 4 a 6 giocatori, e anche quest'anno al momento dell'iscrizione si potrà scegliere il sistema di regole con cui giocare: D&D 4a Edizione o Pathfinder; inoltre il punteggio sarà anche valido per la nuova GDR League, la Classifica Nazionale GDR sponsorizzata da Giochi Uniti, che aprirà la stagione proprio a PLAY!

Potranno partecipare sia i giocatori esperti sia chi desidera per la prima volta avvicinarsi al mondo del gioco di ruolo, creando i propri personaggi fai-da-te o utilizzando quelli forniti dall'organizzazione.
Tutte le informazioni per iscriversi e partecipare al torneo sono disponibili nella pagina del torneo

La partecipazione al torneo è gratuita, e sono previsti ricchi premi per i migliori classificati grazie al patrocinio di Lucca Comics and Games, al supporto di Jolly Joker e Giochi Uniti.
L'evento è realizzato in collaborazione con Le Rune del Lupo e TreEmme.

A Play 2014 con un unico biglietto potrete immergervi per due giorni nel mondo del gioco, prendendo parte all'evento più grande d'Italia con oltre 18000 mq allestiti e più di 1000 tavoli di giochi tutti da provare. Tutti gli aggiornamenti relativi alla manifestazione nella pagina facebook: http://www.facebook.com/PLAYmodena