La Voce del Deserto

Torneo a squadre D&D v3.5 - Milano Giochi Sforzeschi 6-7 dicembre 2003
Tenetevi lontani da coloro che senza requie urlano nel deserto.
Dentro di loro la vita si è spenta. La paura dell'ignoto li circonda.
Attenti! Il male si presenta sotto molte forme.
Il male chiama altro male.
      - La Voce del Deserto

Tutto sulla avventura

Classifica a squadre
1. Le Lame di Giada 2800 Punti
2. Opre Roma 2767 Punti
3. I Signori della Bettola 2747 Punti
4. Milano GP 2548 Punti
5. Gli Spiriti Eterni 2530 Punti
6. I Signori di Malinor 2503 Punti
7. La Compagnia dello Sgabello 2500 Punti
8. Grayhawk Down 2409 Punti
9. G.S.O. 2391 Punti
10. Destino Avverso 2377 Punti
11. I camminatori delle Dune 2344 Punti
12. I Nani Carismatici 2186 Punti
13. Alecos 2179 Punti
14. Catawaba 2173 Punti
15. La Comapgnia dei Lunghi Manti 2127 Punti
16. I viandanti del Sogno 2087 Punti
17. Giochi Sforzeschi Prefatti 1 2068 Punti
18. I Signori dell'Oscurità 1980 Punti
19. Real Mazzafame 1978 Punti
20. I Parlatori coi Nani morti 1303 Punti
21. I Raminghi 1059 Punti

Nell'avventura era descritta una stanza del capo degli avversari dei PG, priva di ingressi e raggiungibile solo da un Umber-Hulk. Stranamente nessuna squadra l'ha trovata...
Nell'avventura compaiono tre Uomini-Gatto Mummie e un Halfling Ladro Non Morto Signore degli Sciami.
Questa è stata la prima avventura del Gruppo Chimera scritta con le regole revisionate di D&D 3.5
L'avventura inizia con un rapimento descritto ai PG, ma giustificato tecnicamente in modo che sia inevitabile davvero e non solo per ragioni di trama.